Categorie

Newsletter

FAQ

  • Generali

Cos'è MyBabyBox?

Noi di MyBabyBox cerchiamo con passione i migliori prodotti per i bimbi e genitori e li condividiamo con te.  Riceverai a casa ogni mese una box personalizzata con 4 o più prodotti selezionati e personalizzati per il tuo bimbo in base alla sua età e al sesso. Selezioniamo con cure le novità del mercato e i migliori prodotti per la cura del tuo bimbo in modo da scoprire nuovi prodotti e nuovi brand. Regaliamo momenti di felicità alle famiglie italiane. Per acquistare una MyBabyBox clicca qui.

Cosa ricevo?

Attualmente collaboriamo con 300 partner e più di 1000 tra i migliori prodotti sul mercato. Ogni mese riceverai direttamente a casa 4 o più prodotto personalizzati per il tuo bimbo. Ogni box è una sorpresa e non pubblichiamo il contenuto delle box fino a che non le ricevi direttamente a casa. I prodotti scelti possono essere tra: abbigliamento, giocattoli, libri, alimentari e prodotti per la cura del tuo bimbo. Le box sono personalizzate in base al sesso del tuo bimbo e alla sua età. Le nostre box sono piene di sorprese per genitori e bimbi da neonati fino a 5 anni. Nessuna MyBabyBox è uguale all'altra.

  • Abbonamento

Come faccio ad abbonarmi?

E' molto semplice. Per acquistare una MyBabyBox clicca qui. Seleziona il tipo di abbonamento che preferisci (mensile, trimestrale, semestrale o annuale), personalizza il tuo abbonamento per il tuo piccolo (nome, età e sesso) e ricevi la box direttamente a casa.

Che prodotti posso trovare nella MyBabyBox?

Le box sono diverse ogni mese e sono personalizzate in base al profilo del tuo bimbo. I prodotti sono accuratemente selezionate dal nostro team di mamme per proporti solo i prodotti migliori e le innovazioni del mercato. La box è composta dal ameno 4 prodotti scelti tra abbigliamento, giocattoli, libri, alimentari e prodotti per la cura del tuo bimbo. Per acquistare una MyBabyBox clicca qui.

Quando ricevo la mia prima box?

La tua prima box arriverà entro 30 giorni dalla data di acquisto. Se ti sei abbonato entro il 10 di ogni mese, riceverai la box del mese corrente. Se ti sei abbonato oltre questa data, la prima box che riceverai sarà quella del mese successivo. Tutte le box del mese saranno spedite durante la terza e quarta settimana del mese a cui si riferiscono.

Posso personalizzare la mia  box?

Non è possibile scegliere i prodotti che saranno inseriti nella box. La sorpresa fa parte del divertimento per il tuo bimbo. Il nostro team di mamme personalizzano la tua box in base all'età e al sesso del tuo bimbo e ti proporrano sempre i migliori prodotti sul mercato.

Ho più di un bimbo. Come posso ricevere più di una box al mese?

Più siamo meglio è! Per sottoscrivere un altro abbonamento personalizzato per un altro bimbo basta aggiungere al carrello un altro abbonamento e personalizzarlo con le caratteristiche del tuo bimbo. Per acquistare una MyBabyBox clicca qui.

  • Spedizione

Devo pagare per la spedizione della mia box?

No. Le spese di spedizione sono sempre gratuite e a carico nostro.

Quando riceverò il mio ordine?

Tutte le box sono spedite durante la terza o quarta settimana del mese. Tutte le box vengono spedite tramite corriere espresso. Una volta spedita, la box arriverà a casa tua entro 4 giorni lavorativi. Non appena la box è spedita riceverai un traking code per controllare lo stato della spedizione.

Dove spedisce MyBabyBox?

Spediamo le box in tutto il territorio dello stato italiano (isole comprese).

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna?

Certamente. Fai il login nel tuo account e modifica l'indirizzo di consegna nella sezione dedicata. Puoi modificare l'indirizzo di consegna e di fatturazione in qualsiasi momento.

  • Pagamento

Quando è addebitato il costo del mio abbonamento?

L'addebito del costo del tuo abbonamento avviene nel momento in cui acquisti l'abbonamento. L'addebito del rinnovo dell'abbonamento avviene la prima settimana del mese successivo per gli abbonamenti mensili e durante la prima settimana del mese successivo al periodo già pagato per gli abbonamenti trimestrali, semestrali e annuali. I rinnovi automatici vengono processati al prezzo pieno di vendita. Tutti gli abbonamenti possono essere cancellati secondo i nostri Termini e Condizioni contrattuali. Puoi cancellare il tuo abbonamento direttamente dal tuo account oppure inviandoci un'email a baby@mybabybox.it

E' possibile cancellare l'abbonamento?

Tutti gli abbonamenti possono essere cancellati secondo i nostri Termini e Condizioni contrattuali senza costi aggiuntivi. Puoi cancellare il tuo abbonamento direttamente dal tuo account oppure inviandoci un'email a baby@mybabybox.it. Ricordati di cancellare il tuo abbonamento PRIMA del primo giorno del mese. L'abbonamento va cancellato prima che inizia il nostro ciclo di pagamenti e prima che iniziamo a preparare la prossima box.

Quando ricevo le mie fatture?

Puoi scaricare tutte le tue fatture direttamente nella pagina personale del tuo account.

  • Regalo

E' possibile regalare l'abbonamento ad un altra persona?

Certamente. L'abbonamento MyBabyBox è un ottimo regalo da fare per future mamme o mamme con bimbi fino a 5 anni. Clicca qui e seleziona la gift card che preferisci. Invieremo il tuo regalo vi email con il codice che la persona dovrà usare per ricevere la sua MyBabyBox.

Come posso ottenere l'abbonamento che mi è stato regalato?

Se ti è stato regalato un abbonamento, registrati sul nostro sito. Aggiungi al carrello l'abbonamento che ti è stato regalato, personalzza il tuo abbonamento in base all'età e al sesso del tuo bimbo. Al momento del check out inserisci il codice regalo che hai ricevuto.

  • Altro

Posso effettuare un reso?

Non è possibile effettuare un reso su un abbonamento MyBabyBox.

Sono un produttore di prodotti per bambini, come posso sottoporvi i miei prodotti?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi prodotti! Ogni nuovo prodotto viene attentamente valutato dal nostro team in modo da garantire ai nostri cliente solo i migliori prodotti. Per sottoporci i tuoi prodotti manda un'email a commerciale@mybabybox.it


Top